L’ azienda

Azienda

Chi siamo e cosa facciamo

Canadian è una catena di negozi dedicati a chi, come noi, ama viaggiare.
Il marchio Canadian si ispira, naturalmente, al Canada, che rappresenta un sogno di viaggi, di scoperte e natura incontaminata; in una parola: avventure.
Dal settembre 1988, data di apertura del mio primo negozio a Milano in via S. Giovanni sul Muro, propongo qualcosa che sia un po’ di più che semplice abbigliamento.
Adesso, oltre ai miei, esistono tanti negozi Canadian e da noi potete trovare un vero e proprio equipaggiamento per le vostre avventure.
Viaggiare è la mia grande passione e con la stessa passione creiamo i nostri prodotti, partendo addirittura dalla ricerca dei materiali, che devono essere innovativi ed efficienti, leggeri, caldi o freschi secondo le esigenze di stagione. Il mio impegno nel momento della creazione della collezione è di rendere sempre più affidabili i nostri prodotti, e di svilupparne di nuovissimi.
I capi Canadian devono essere come vogliamo noi e cioè utili, resistenti, multifunzionali e anche, perché no, belli. Per questo prima di metterli in vendita li proviamo personalmente e con l’aiuto di amici, strapazzandoli e usandoli in modo intenso per essere sicuri che possano davvero soddisfare le nostre esigenze. Per questo potrete utilizzare l’abbigliamento Canadian nei vostri viaggi, per sentirvi a vostro agio nel clima caldo umido di Kuala Lumpur o per proteggervi dal freddo di Oslo, ma anche nella vostra vita quotidiana e nel tempo libero. Infatti i nostri capi sono sobri e puliti, per poter essere indossati anche quando non è il caso di travestirsi da esploratori e per non sovrapporsi alla personalità di chi li indossa.

Viaggiamo! Perche’ viaggiare e’ vivere due volte!